Vuoi essere presente sul portale? Clicca qui. 

La nostra storia

La Serafino Viaggi Volley nasce nel 2004, ma è nel 2005 che trova sua piena realizzazione e compimento. Dopo un campionato di seconda divisione tempestato di inconvenienti, indisponibilità, problemi vari, le ragazze, che nel frattempo avevano creato un gruppo solido e maturo, decidono di formare una nuova società.

Nasce così, nel 2005, Forzaragazze.it (il nome è stato scelto perchè è il nostro grido di battaglia, il nostro primo vagito come gruppo. Nell'associazione c'è spazio per chiunque!). Non crediate sia stato semplice. Ci è voluta tanta dedizione e passione ma, passo dopo passo, stiamo ottenendo le nostre piccole vittorie.

Il nome, per i primi tre anni, è rimasto Serafino Viaggi Volley. Questo per ringraziare Giovanni, il nostro primo sponsor e la persona che da subito ha creduto nel progetto.

Certo, gli allenamenti sono durissimi ma c'è grande soddisfazione per un lavoro che spesso, negli anni passati, era mancato oppure era stato effettuato scorrettamente, senza considerare la parte "mentale" e "umana" degli atleti.

Il gruppo è veramente unico... oggi c'è grande impegno ed interesse per un progetto che ha tutte le basi per andare avanti e crescere all'insegna dello sport "sano".

Associazione Sportiva Dilettantistica Forzaragazze.it © - Via G.Gabrieli, 33 - 73100 LECCE -
P.IVA 04095950756 - Tel. 328 08.48.217 - Fax 0836 60.07.93 - Email: info@forzaragazze.it
Hosting by Cliocom Internet Provider © - Tutti i diritti riservati©