Vuoi essere presente sul portale? Clicca qui. 

Castellaneta: Gara 1 play out ok, battuto l'Euro Volley Lecce

Data: 20/05/2010
Categoria: DF

Dopo aver battuto la settimana scorsa il Polis Corato tre a zero nell'ultima giornata di campionato di serie D femminile girone "A" ed essersi conferma ottava forza del campionato, a Lecce il Team Volley Castellaneta è andato in campo per il primo atto dei play out validi per la permanenza in serie D

L'epilogo di un campionato a tratti brillante a tratti meno ma complessivamente entusiasmante e estenuante soprattutto per noi addetti ai lavori che siamo parte in causa.
Ultimo acuto per il Team Volley Castellaneta ai danni di un Euro Volley Lecce che ha fatto quel che ha potuto contro la nostra formazione determinata a vincere questi play out. 0-3 il risultato finale.

In campo la formazione migliore Daniela Palmisano libero, Valeria Flace opposto, le schiacciatrici Capitan Giovanna Tangorra e Porzia Lippolis in banda con Angela Mutasci e Letizia Pagliari Centrali, Sara De Carlo in palleggio, il team castellanetano ha sfoggiato una ritrovata coralita' che quasi non si vedeva dallo scorso campionato, la squadra è entrata in campo per vincere e ha vinto!
Con la grinta e la volontà dimostrata ieri quest'anno avremmo lottato per i play off anzinchè per i play out. Match tirato fin dalle prime battute, le castellanetane hanno preso in mano la contesa già nel primo parziale, facendo registrare un divario di sette lunghezze alla schiacciata del venticinquesimo punto.
La tensione della posta in palio si è fatta sentire però il team volley ha confermato il trend di costante intensità agonistica e concentrazione espresso nelle ultime gare, 15-25; 17-25 gli altri due parziali.
Sabato con inizio alle 18,00 (speriamo) ultimo sforzo per le ragazze di coach Vito Costantino, sfideranno ancora l'Euro Volley Lecce e tenteranno di chiudere la pratica play out davanti al pubblico di casa.
La società chiama dunque a raccolta tutti gli appassionati nella convinzione di offrire uno spettacolo più che dignitoso anche grazie all'aiuto del 7° uomo in campo, ovvero proprio dai tifosi: l’invito dunque è quello di stringersi intorno alla squadra e di sostenerla fino alla fine.

Autore/Fonte: Francesco Giandomenico - Asd Team Volley Castellaneta

[Vai all'elenco delle notizie]


Associazione Sportiva Dilettantistica Forzaragazze.it © - Via G.Gabrieli, 33 - 73100 LECCE -
P.IVA 04095950756 - Tel. 328 08.48.217 - Fax 0836 60.07.93 - Email: info@forzaragazze.it
Hosting by Cliocom Internet Provider © - Tutti i diritti riservati©